Incontrare donne che tradiscono

Chi non desidera incontrare una bella donna, magari profondamente insoddisfatta, che ha voglia di tradire il proprio partner e trasgredire?

Per alcuni, oggi, il tradimento è una consuetudine. Per altri, invece, una modalità di coppia condivisa, che quindi perde la sua aura negativa trasformandosi in una sorta di poliamore.

Uomini e donne tradiscono di frequente, e lo fanno per i motivi più disparati. Ma dove incontrare donne che tradiscono o vogliono tradire il proprio partner? E soprattutto, quando seguire un’etica personale per non rovinare i rapporti altrui?

Donne che amano tradire

Un uomo si riveste dopo aver fatto sessoIl tradimento, lo sappiamo, è come un giano bifronte. Da un lato c’è l’ebbrezza, il rischio, il piacere di una nuova esperienza, il brivido del nuovo contatto. Dall’altro i sensi di colpa, la frustrazione, l’ansia.

Tradire significa esporsi, significa diventare un pò duplici. Magari può essere l’inizio di una nuova vita, parallela a quella “ufficiale” o semplicemente nuova.

Per alcune donne tradire diventa un’esigenza, perchè magari i partner le trascurano (soprattutto a letto!) o perchè il rapporto di coppia è diventato pura routine formale. Per queste donne, invischiate in un rapporto che non è più tale, il tradimento diventa una boccata d’ossigeno. E noi, alla ricerca di partner, possiamo cogliere al volo l’opportunità.

Donne che tradiscono online

Oggi è facilissimo tradire anche online. Come afferma un recente articolo del Corriere, addirittura il tradimento online e il cyberamore sono considerati “violazione del dovere di fedeltà”, e quindi possono facilmente finire in mano agli avvocati in caso di denuncia.

I limiti del “tradimento” sono comunque soggettivi. Per alcune coppie basta uno sguardo malizioso per tradire, altre invece reputano tale solo un rapporto sessuale completo con un altro partner. Quale che sia la propria idea di tradimento, oggi è semplicissimo farsi un “amante online” senza scomodare per nulla la vita reale.

Si può chattare e fare sesso virtuale, ci si può telefonare senza per questo arrivare ad un contatto fisico diretto.

Ecco: moltissimi siti di dating ed incontri sono pieni di persone del genere. Donne disinibite che vogliono provare l’ebbrezza di vedere un nuovo corpo nudo, di tradire il proprio partner solo con gli occhi e magari eccitarsi alla vista di un uomo eccitato.

Quando le donne tradiscono, spesso hanno bisogno di passione: ovvero coinvolgimento, emozione, sensualità. Sta a noi scegliere o meno di appagare i loro bisogni.