Incontri per sesso: 5 mosse per sedurre online

Lo sapevi che la seduzione attraverso un incontri di sesso comincia già online? Ecco cinque mosse per sedurla, da subito, e convincerla a vedervi.

La seduzione è un’arte sottile. Un gioco che può aver luogo nei modi e nelle forme più disparate.

Anche online è possibile sedurre. Sedurre flirtando in modo accurato e prestando grande attenzione al tuo interlocutore o alla tua interlocutrice. Ecco le tecniche migliori per sedurre online con efficacia.

  1. Comincia dalle foto.
    Per sedurre scegli foto “neutre”, o mirate al tuo interlocutore. Come per la redazione di un curriculum, non serve mentire. Ma puoi “spingere” su alcuni aspetti di te che più si avvicinano al potenziale partner. Pubblicando foto di personaggi, quadri e cose che lei ama. E scegliendo una foto profilo che si confaccia a lei.

    Esempio: se lei adora il look rasta ed un certo tipo di lifestile freak, non sceglierai mica il gessato, vero?
    Ps. Attenzione a non mostrarti per quello che non sei: prima o poi verrebbe fuori.

  2. Non adulare troppo.
    E’ la prima regola. La seduzione è un tira e molla. Se le fai continui complimenti rischi di stancarla, e comportarti come il 95% di persone che la contattano. Le donne sono sensibili anche ai cambi di rotta. E se tu sai giocare sull’ironia, evidenziando anche i suoi difetti, attiverai “qualcosa” in lei che ti renderà davvero unico, singolare. Indispensabile.

    Non esistono regole fisse: prova l’approccio che sembra più stimolare la tua partner. Potrebbe trattarsi, ad esempio, di 3 dosi di acidità ironica alternate con 1 dose di lusinga e galanteria…

  3. Usa l’ascolto attivo.
    L’ascolto attivo è una tecnica inventata da Carl Rogers per migliorare lo scambio comunicativo. Come si fa online? Mostrando che la stai seguendo, chiedendo in modo non invasivo approfondimenti sulle cose che dice. Dandole tutto lo spazio che vuole senza essere valutativo, giudicante, indagatore.
  4. Evita alcuni argomenti.
    Si sa, a volte è difficile. Ma se eviti di parlare di ex, di malattie, di governo pessimo e di altre cose negative, hai già fatto un ottimo lavoro. Magari lei vuole lamentarsi: in quel caso “spostala” dolcemente, ma senza minimizzare il suo dolore. Mostrale che ci sei, che la comprendi. E falle “vedere” uno scenario più stimolante.
  5. Sii evocativo.
    Per sedurre una donna online devi saper essere evocativo. E farla sognare. Puoi raccontarle di un posto magnifico che vorresti visitare, oppure disegnare uno scenario interessante a partire dalle cose che la appassionano. Hai visto che adora i gatti? Potresti raccontarle, ad esempio, di quel bellissimo quadro di Leonor Fini pieno di gattoni fuffolosi… O di un posto, in Cina, dove gli abitanti del paese sono centinaia di gatti… E se fosse una dark? Intercetta le cose che la emozionano, e sappi dipingere scenari…

Foto in bianco e nero di un bacio molto passionale