Ragazza cerca incontri per storie erotiche

Ho sempre cercato degli incontri sessuali che si risolvessero nel giro di poco.

Il più delle volte il sesso per me è stato il coronamento di una serata divertente con gli amici e tutto si chiudeva lì.

storie-erotiche

Pensavo che si trattasse dell’unico modo per fare del buon sesso senza impegni visto che non amo minimamente tutto il corollario delle storie serie.

Poi però ho incontrato un ragazzo che mi ha soddisfatta sessualmente in modo incredibile e avevo voglia di finire di nuovo nel suo letto ma al tempo stesso non volevo rischiare di illuderlo.

Lui è stato perspicace, ha subito compreso i miei dubbi e ha proposto di creare una semplice storia di sesso, senza alcun coinvolgimento emotivo né obblighi di qualsiasi tipo. È stato un periodo meraviglioso esauritosi in modo naturale senza nessun rimpianto.
Da quel momento ho capito quanto è meraviglioso riuscire a vivere delle storie erotiche. Oltre a non essere pesanti come quelle d’amore, hanno l’enorme vantaggio di permettere di conoscersi profondamente e di migliorare il sesso ogni volta che ci si incontra.

Si scoprono nuovi punti deboli, preferenze e gusti particolari.

Ogni incontro diventa più eccitante e appagante. L’attesa infiamma la voglia e la curiosità apre nuove strade al piacere.
È per questi motivi che cerco ragazzi o uomini che abbiano voglia di intraprendere questo percorso con me, una strada piena di piacere e orgasmi che rende stupendo ogni momento trascorso insieme. Il maschio che cerco non deve possedere doti fisiche particolari se non la resistenza e magari più centimetri possibili.

Quasi tutte le caratteristiche che desidero risiedono nella sua testa. Deve avere voglia di scoprire le mie voglie e al tempo stesso lasciare che io entri nel suo mondo per scoprire i suoi desideri sessuali e realizzarli come meglio so fare.
Le mie caratteristiche fisiche e i miei gusti sono tali da permettere di realizzare molte delle fantasie maschili.

Una quarta di seno, le labbra carnose e l’assoluta disponibilità a utilizzare tutte le zone del corpo per dare e ricevere piacere, rappresentano un biglietto da visita niente male. Lavoro come istruttrice in una palestra e quindi ho anche un fisico particolarmente snello, sodo e armonioso. Insomma ho tutti i numeri per soddisfare qualsiasi tipo di uomo, non mi resta che capire se ci sono uomini che desiderano una pura, semplice e appagante storia erotica.